La moglie di Mazzocchi: “Tante cattiverie nei suoi confronti, soprattutto dal suo quartiere di Barra”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Autore di una gran partita in copertura su Khvicha Kvaratskhelia, il terzino della Salernitana, Pasquale Mazzocchi, è stato preso di mira da alcuni tifosi del Napoli dopo il pari nel derby campano che ha negato la festa scudetto agli azzurri al Maradona.

PUBBLICITA

La moglie di Mazzocchi e la lettera dopo la partita di Napoli

Insulti che non sono passati inosservati, in primis alla moglie del calciatore di origini napoletane, che ha voluto scrivere una lettera al marito dopo i fatti della partita del Maradona: “Ho letto tante cattiverie nei tuoi confronti, ma quelle che mi hanno lasciato senza parole sono quelle provenienti dal nostro quartiere, quello di Barra”.

“Tante cattiverie nei tuoi confronti, soprattutto dal tuo quartiere”

“Un quartiere che ti ha visto crescere e fare mille sacrifici per arrivare dove sei adesso – prosegue -. Ma Barra non è solo questo, ci sono tantissime persone che ti vogliono bene. Tu sarai un esempio non solo per i nostri figli, ma anche per i figli delle persone che ora ti denigrano. Auguriamo a loro di vivere tutte le emozioni che stiamo vivendo noi”.



    “Nella partita contro il Napoli hai fatto vedere per l’ennesima volta la tua fame e la tua voglia di dare sempre di più – ha aggiunto -. Sei un professionista, hai messo le emozioni da parte e hai giocato una gara importante contro la squadra della tua città, sudando per la maglia che indossi”.

    2 Commenti

    1. Poteva almeno evitare di festeggiare nello spogliatoio,un Napoletano che esulta solo per la gioia di avere rovinato la festa al Napoli fa veramente pena…

    2. Poteva almeno evitare di festeggiare nello spogliatoio,un Napoletano che esulta solo per la gioia di avere rovinato la festa al Napoli fa veramente pena…

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    **Festival di Chitarra Battente a Ortodonico nel Cuore del Cilento** Il borgo medievale di Ortodonico, situato tra le colline del comune di Montecorice nel Cilento, ospiterà la terza edizione del festival "Cilento Battente" il 20 e 21 aprile. Un evento unico dedicato alla chitarra...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...