Miano, aggredisce la madre: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti per una lite familiare nel quartiere di Miano.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato loro di aver appena soccorso la madre che era stata aggredita dal fratello, come già accaduto in altre occasioni, per futili motivi; inoltre, hanno notato l’uomo in forte stato di agitazione inveire contro la madre, minacciandola.

Gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato identificandolo per un 47enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Napoli edili in piazza: 8 ore di sciopero domani per la sicurezza sui cantieri

Napoli edili in piazza domani, 24 maggio, i lavoratori...
DALLA HOME

A Napoli edili in piazza: 8 ore di sciopero domani per la sicurezza sui cantieri

Napoli edili in piazza domani, 24 maggio, i lavoratori edili saranno in sciopero per otto ore per protestare contro l'inaccettabile numero di incidenti sul lavoro che si verificano in città. Lo sciopero riguarderà tutti i cantieri delle linee 1, 6 e 7 della metropolitana di Napoli e della linea Alifana. Alle...

Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno

Il grande apneista Umberto Pellizzari a Punta Campanella il 29 giugno. Il pluri-campionista mondiale di immersione in apnea, torna a respirare le acque cristalline della Penisola Sorrentina. Pellizzari sarà a Punta Campanella, all'interno dell'Area Marina Protetta, per un esclusivo corso di Compensazione organizzato dal Capri Free Diving in collaborazione con...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE