L'INTERVISTA

Ventura: “Ho visto un Napoli stanco, ma sono convinto che non deluderà”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gian Piero Ventura, ex allenatore tra le altre anche della Nazionale italiana di calcio, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

PUBBLICITA

Ventura: “Napoli stanco, Milan ha sfruttato assenza Osimhen”

Ventura è tornato sulla pesante sconfitta del Napoli di domenica contro il Milan: “Gli azzurri avranno voglia di recuperare subito il cammino e non far parlare più nessuno e sono convinto che non deluderanno assolutamente. Per la prima volta ho visto un Napoli stanco, ma questa sconfitta credo abbia più effetto sulla tifoseria che sulla squadra”.

“Chi vive di calcio sa che nel momento in cui il Milan fa la partita perfetta e il Napoli è stanco, una sconfitta ci può stare – ha aggiunto -. Complimenti al Milan che ha potuto fare un’aggressione a tutto campo, grazie all’assenza di Osimhen e per la presenza in avanti di un giocatore diverso come Simeone“.



    Ventura: “Scudetto non può scappare, Napoli non deluderà”

    “E’ stato bravo Pioli a sfruttare la situazione e mentre tutti dicono che è stato il Napoli più brutto della stagione io dico che è stato il Napoli più stanco della stagione. Questo non va a giustificare, ma la sconfitta non deve drammatizzare”.

    “Lo scudetto non può più scappare, ma per i giocatori questo non è un aiuto e giustamente Spalletti richiama l’attenzione – aggiunge -. Non si può calare di tensione perché poi cali in campionato e la paghi anche in Champions“.

    “A Lecce il Napoli può riprendere a divertirsi e interrompere il filo interrotto domenica per preparare al meglio la doppia sfida col Milan che potrebbe portare il Napoli a vivere una stagione da importante a straordinaria”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Commissario Straordinario nominato a seguito della sospensione del Consiglio Comunale di Avellino La notizia dell'arrivo di un commissario straordinario per la città di Avellino segue il recente scandalo che ha portato alle dimissioni dell'ex sindaco, Gianluca Festa. Tutto ciò ha portato Paola Spena, prefetto avellinese,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...