Biden annuncia il ritiro dalle presidenziali Usa e lancia Kamala Harris

"È stato il più grande onore della mia vita...
IL DRAMMA

Salerno, azzannato da uno dei suoi cani muore dissanguato da solo in casa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dramma di Pasquetta nel quartiere Torrione di Salerno: un uomo è stato trovato morto dissanguato nella sua abitazione. E secondo una prima ricostruzione degli agenti della squadra mobile di Salerno , l’uomo sarebbe morto dopo essere stato azzannato da uno dei suoi cani.

PUBBLICITA

La tragedia sarebbe avvenuta nella serata di ieri, lunedì 10 aprile, giorno di Pasquetta. A fare la macabra scoperta  sono stati alcuni familiari della vittima preoccupati perché l’uomo non rispondeva al telefono. Quando sono arrivati nella casa in cui viveva in via Paolo Grisignano, nel quartiere Torrione si sono trovati di fronte a una scena da film horror.

Sono stati subito allertati la polizia e il 118,  ma i componenti dell’equipaggio medico una volta sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, che stando a una prima ricostruzione presentava diverse lesioni sul volto.

Nell’appartamento gli agenti della Polizia di Stato di Salerno, hanno effettuato tutti i rilievi necessari e determinare la dinamica di quanto accaduto e a fare piena luce sul decesso dell’uomo: le circostanze della sua morte, infatti, non sono ancora del tutto chiare. E non si esclude che l’uomo possa essere stato colto da un malore e poi essere aggredito da uno dei suoi cani.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA