LA CONSEGNA

Osimhen, consegnata la maschera speciale per lo scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una maschera speciale per Osimhen. A realizzarla, in tempo per Napoli-Salernitana, è stato Roberto Riccardo Ruggiero, il titolare dell’Ortopedia Ruggiero.

PUBBLICITA

L’Ortopedia Ruggiero: “Osimhen, c’è una maschera speciale”

“Domenica – dice Ruggiero il giocatore indosserà la maschera dopo l’eventuale ufficialità dello scudetto, l’ha voluta fortemente e ci ha pregato di consegnarla oggi. Sto tornando da Castelvolturno, abbiamo appena consegnato la maschera con lo scudetto”.

“Non è veritiero che il giocatore abbia rifiutato la maschera speciale per il tricolore, non solo l’ha accettata ma l’ha fatta propria. Quando in Nigeria si è smarrita la maschera, Osimhen si è attivato e ci ha fatto chiamare immediatamente. Il calciatore ora è guarito ma lui si sente molto sicuro e protetto”.



    “Tantissime maschere fatte per bambini, è simbolo di Napoli”

    “La maschera è diventata virale e lui la porta come oggetto beneaugurante. E’ diventata un simbolo per Napoli. Osimhen è un bravissimo ragazzo, si fa amare dal popolo, le persone l’hanno identificato come uno di loro, è sempre disponibile. Questo ‘effetto coreografico’ della maschera è legato al carattere della persona”.

    “Per i bambini abbiamo realizzato e consegnato tantissime maschere con un cartone plastificato e gli stessi dettagli dell’originale. I bambini che abbiamo intercettato, nostri clienti sono stati felicissimi”, ha aggiunto il dottor Ruggiero, sottolineando poi quanto sia importante il legame con lo staff medico del club campano.

    “Noi lavoriamo con lo staff medico del Napoli dal 2009 e abbiamo un rapporto personale di grossa amicizia e stima reciproca con i fisioterapisti e i medici. Sotto l’aspetto del team medico credo che quello del Napoli sia uno dei migliori in assoluto a livello nazionale. C’è un clima di grande coesione e di collaborazione”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...