IL CONSIGLIO

Osimhen, senti Drogba: “Non andare al PSG, non è il club giusto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Il futuro di Victor Osimhen? Un consiglio arriva direttamente dal suo idolo di sempre, l’ex attaccante ivoriano Didier Drogba, intervenuto a Canal+ dove oggi è commentatore.

PUBBLICITA

Osimhen e Drogba, il consiglio dell’ivoriano a Canal+

In un’ampia analisi sulla settimana di Champions, Drogba si è soffermato sull’attaccante del Napoli, al centro di diversi rumours di mercato in vista della sessione estiva. Tante le squadre interessate, tra queste anche il Paris Saint-Germain.

Drogba a Osimhen: “Non andare al PSG”

Drogba, però, ha le idee chiare: Osimhen è un grande talento, lo si vede dalla stagione che sta facendo. L’interesse di un club importante come il PSG è un segnale della sua forza”.



    “Io sconsiglierei ad Osimhen di andare però al PSG – ha aggiunto l’attaccante e leggenda ex Chelsea -. Non è il club giusto o adatto per proseguire nella sua crescita, ha bisogno di altro”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un nuovo patto antiracket per l'edilizia è stato siglato a Caserta, con l'obiettivo di contrastare il fenomeno delle estorsioni da parte della camorra. L'accordo, firmato alla Camera di Commercio, coinvolge le forze dell'ordine, l'associazione antiracket "Sos Impresa" e la rete regionale "Sos Impresa -...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona ammette: “Non pensavo di trovare una situazione così brutta”

    "L'approccio alla partita da parte dell'Empoli è stato feroce, mentre noi eravamo molli e timidi. Questo modo di scendere in campo per il Napoli è inconcepibile, ma la responsabilità è mia. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere alla squadra le giuste motivazioni". Lo ha dichiarato Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 1-0 contro...