Dura replica del Napoli ad agente e padre di Kvaratskhelia: “Non è in vendita”

Dura replica del Napoli alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia,...

Matteo Paolillo, esce il nuovo singolo Liberatemi

SULLO STESSO ARGOMENTO

È Liberatemi il nuovo singolo di Matteo Paolillo, brano inedito dell’album d’esordio e nuovo lavoro dopo il successo di Origami all’alba, colonna sonora della terza stagione della fortunatissima serie tv Mare Fuori, che ha scalato le classifiche musicali.

PUBBLICITA

In questo brano Matteo esprime il disagio delle catene del tempo, degli obblighi sociali che opprimono e che lasciano poco spazio al proprio sentire. Liberatemi è una richiesta utopistica. Unica salvezza – ma in realtà illusione – è l’amore.

“Liberatemi rappresenta il senso di oppressione del tempo, una gabbia senza scampo. Solo l’amore ci da’ l’illusione di poter eludere le lancette”, racconta Matteo. Il nuovo album dal titolo Come te uscirà il 19 maggio per ADA Music Italy. L’album conterrà le tematiche che stanno a cuore al suo autore: l’importanza dell’amore, del senso di comunità, della forza che c’è nel non aver paura a mostrarsi vulnerabili.

“Un progetto musicale che racconterà di me e non più solo di Edo – scrive Matteo sui suoi social presentando il progetto -. Siamo tutti legati dalla stessa energia, tutti diversi ma tutti uguali. La mia voce sarà un soffio di empatia, un canto di speranza. Dove l’umanità si fonde sempre di più con la macchina, noi lotteremo sempre per le emozioni che ci rendono umani”.

Matteo sarà sul palco Primo Maggio a Roma e poi porterà live per la prima volta il suo album in tre appuntamenti del “Come te tour”. Queste le date: 29 novembre Milano, 16 dicembre Roma, 21 dicembre Napoli.

 


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE