Immobile e moglie aggrediti da uno pseudo tifoso della Lazio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il calciatore della Lazio, Ciro Immobile, è stato recentemente avvicinato da un cosiddetto tifoso mentre era in auto con sua moglie Jessica e il loro figlio Mattia.

Questo rappresenta l’ultimo incidente in una serie di eventi che hanno coinvolto il calciatore e la sua squadra in un clima di alta tensione.

L’aggressione ha avuto luogo nel quartiere residenziale di Fleming, situato a nord di Roma. Un uomo ha riconosciuto Immobile, è sceso dalla sua auto e ha iniziato a insultare vivacemente l’attaccante della Lazio, oltre a riservare lo stesso trattamento a sua moglie.

    Questo è avvenuto nonostante la presenza del piccolo Mattia, che non ha nulla a che fare con le questioni sportive o con gli aspetti più spiacevoli e violenti del tifo calcistico.

    Questo brutto episodio sottolinea il momento difficile e il clima ricco di tensione che circonda la Lazio, complicato ulteriormente dopo le dimissioni del precedente allenatore Maurizio Sarri.

    Queste sono sopravvenute in seguito alla sconfitta in casa della squadra contro l’Udinese, un colpo così duro da pregiudicare qualsiasi speranza di raggiungere la quinta posizione in campionato, posizione che potrebbe comunque garantire un posto per la prossima edizione della Champions League.

    La squadra, ed in particolare il suo capitano, sono sotto accusa dei sostenitori infuriati. Alcuni di essi stanno intensificando le loro critiche, trascendendo i mere insulti sui social media o lamentele in radio, arrivando ad attacchi fisici. Immobile non riceve alcuna clemenza nonostante sia il miglior marcatore di tutti i tempi della Lazio con 206 goal.

    Gli scarsi 6 goal realizzati nelle 24 partite di Serie A sono visti come un’ulteriore debolezza. Si tende a dimenticare che nelle 8 partite di Champions ha realizzato 4 goal, compreso un importantissimo rigore che nel match di andata degli ottavi ha sancito la vittoria della Lazio contro il Bayer Monaco.

    Di recente, tramite un post su Instagram, Immobile ha preso le distanze da tali insinuazioni, negando di essere al centro delle congiure e rivendicando il massimo impegno sempre profuso per la squadra.

    Immobile è diventato il capro espiatorio delle tensioni recenti, in particolare da parte di quei critici che accusano il calciatore di non segnare come prima. Viene accusato anche di aver perso il suo talento di bomber e di aver fomentato conflitti interni alla squadra.

    In sintesi, Immobile e altri “traditori” non hanno più alcuna scusa, soprattutto alla luce delle dichiarazioni del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ha attribuito a loro la responsabilità di una stagione altalenante, culminata nel disastroso secondo posto in campionato.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, tangenti e traffico illecito di rifiuti all’impianto di Tufino: 12 arresti

    Napoli,12 arresti per traffico illecito di rifiuti e corruzione...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE