LA PRECISAZIONE

Problema bandiere al Maradona risolto? Il Napoli risponde a un tifoso: “Non esistono restrizioni…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il giorno dopo l’andata dei quarti di finale di Champions League e l’appello di Luciano Spalletti, i tifosi del Napoli si preparano per i prossimi due impegni casalinghi determinanti per chiudere il discorso in campionato e continuare a sognare in Europa.

PUBBLICITA

Doppio impegno al Maradona, Spalletti tuona: “No contestazioni”

Il Napoli se la vedrà prima con il Verona in campionato, nella giornata di sabato, seguirà poi l’attesissima gara di ritorno contro il Milan, nella quale gli azzurri sono chiamati alla rimonta dopo il ko dell’andata.

Spalletti è stato chiaro con i tifosi: la squadra va tifata, mai più il silenzio di protesta al Maradona. Altrimenti, parole sue, “lascio la panchina e me ne vado”. Tra gli ultras delle due curve quindi tiene banco uno dei problemi principali che hanno condotto alla contestazione, quello dell’ingresso delle bandiere allo stadio.

Il Napoli scrive a un tifoso: “Bandiere? Nessuna restrizione”

In mattinata una mail di risposta della Sicurezza della SSC Napoli ha fatto il giro dei gruppi Facebook dei tifosi, in particolare di quello della Curva A, proprio in merito ad una richiesta di ingresso di una bandiera per la gara di sabato contro il Verona.

Questa la replica del club: “Se la bandiera contiene simboli e colori della società calcistica, non esiste alcuna restrizione ad introdurla nello stadio”.

    Poi, una serie di indicazioni: “La bandiera, tenuta con un tubo in plastica leggera, deve essere sventolata e non esposta. Inoltre non deve impedire o limitare la visione della gara o il libero movimento ad altri spettatori”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

    Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...