Un autista rapinato e un bus danneggiato. È accaduto a Sant'Antimo, dove in appena tre giorni, sono stati presi di mira due volte personale e mezzi dell'Ente Autonomo Volturno.
Secondo quanto si apprende dall'azienda di trasporti, questa mattina un autobus di Eac diretto al capolinea di Sant'Antimo per effettuare la partenza delle 5:30, è stato gravemente danneggiato dal lancio di pietre da parte di sconosciuti.
I vandali hanno divelto parte della carrozzeria e mandato in frantumi il vetro di un finestrino lato viaggiatori.
Potrebbe interessarti
Arzano, vandalizza l’albero di Natale in piazza Cimmino: denunciato pregiudicato
Centotré denunce allo stadio Maradona nel 2025: il bilancio della Questura di Napoli
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
Quest'episodio segue quello verificatosi martedì alle 21:30, sempre al capolinea di Sant'Antimo in via Solimene, dove l'autista sul bus in sosta è stato rapinato da due persone che, pistola in pugno, hanno fatto irruzione nel mezzo ed hanno intimato al conducente di consegnare il denaro in suo possesso.
"L'azienda - si legge in una nota di Eav - nell'esprimere solidarietà ai lavoratori esposti a questi episodi di inaudita violenza, si è attivata presentando un esposto alle forze dell'ordine locali accompagnato dalla richiesta di incentivare i controlli".
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti