L’ennesima lite, ancora una volta per motivi banali. Era accaduto già in passato ma questa volta i carabinieri intervenuti hanno stretto le manette ai polsi di un 38enne di San Gennaro Vesuviano, già noto alle forze dell’ordine.
Aggressione in casa, arrestato 38enne di San Gennaro Vesuviano
I militari della stazione di San Paolo Belsito sono stati attivati dal 112, dopo una segnalazione di alcuni passanti che hanno sentito urla strazianti dalla strada.Potrebbe interessarti
Orrore a San Sebastiano, trascina pastore tedesco per 6 km legato a bici elettrica. Cane in fin di vita
Fiamme nella notte a Giugliano: due auto e uno scooter in cenere
Napoli, allarme violenza giovanile: baby-piloti e armi facili nella periferia orientale
Napoli, a 10 anni picchiato in classe dal bullo, la madre denuncia: "Prof al telefono mentre lo colpiva"
Il 38enne ora in carcere a Poggioreale
L’ha colpita con una sedia e poi, dalla rabbia, ha scagliato una statua di Padre Pio contro la parete. Un comportamento già adottato altre volte, mai denunciato.
Per il 38enne, arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni, si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.






Lascia un commento