Van Basten pazzo di Kvaratskhelia: “Era solo contro otto, non può essere vero quel gol”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha fatto il giro del web il commento di Marco Van Basten, leggendario ex attaccante olandese del Milan, sul gol di Khvicha Kvaratskhelia che ha sbloccato il risultato della gara vinta dal Napoli contro l’Atalanta giocata ieri al Maradona.

PUBBLICITA

Van Basten pazzo di Kvaratskhelia: il commento al gol

Van Basten ha parlato della rete dell’attaccante georgiano in un commento riportato dal quotidiano AD.nl, che ha poi riportato le dichiarazioni sui social scatenando le reazioni dei tifosi napoletani.

Van Basten: “In otto contro di lui. Pensi: non può segnare da lì”

“Se guardi l’immagine del gol vedi Kvara solo contro otto persone, tutti contro lui – ha detto l’ex attaccante olandese -. Pensi dentro di te: non può essere vero che da lì fa gol. Poi fa l’ennesimo numero e segna”.



    Van Basten ha infine elogiato anche Kim Minjae: “Sta dimostrando di avere una grande affidabilità – ha detto del centrale difensivo coreano -. I difensori a volte vengono notati meno, ma lui sta facendo bene in un club importante”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    A Frattamaggiore accade che chi dovrebbe garantire la legalità in materia di traffico, comportamenti civili alla guida fa esattamente il contrario. Un agente della polizia municipale, suo malgrado è diventato famoso perché  in divisa, sale con lo scooter di servizio su un marciapiede di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona ammette: “Non pensavo di trovare una situazione così brutta”

    "L'approccio alla partita da parte dell'Empoli è stato feroce, mentre noi eravamo molli e timidi. Questo modo di scendere in campo per il Napoli è inconcepibile, ma la responsabilità è mia. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere alla squadra le giuste motivazioni". Lo ha dichiarato Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 1-0 contro...