Kvaratskhelia, altro premio: il capolavoro con l’Atalanta è il gol del mese

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piovono premi e riconoscimenti per il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia in una stagione magica per i colori azzurri e per l’attaccante georgiano, sulla strada verso il terzo scudetto.

PUBBLICITA

Kvara show, la rete con l’Atalanta è il “gol del mese”

L’ultimo arriva dalla Lega Serie A al termine delle gare del mese di marzo: il capolavoro di Kvara che ha aperto la sfida contro l’Atalanta al Maradona è stato infatti premiato come “gol del mese”.

Battuti Dybala, Karamoh e Vecino

La rete dello scorso 11 marzo è stata la più votata dagli utenti. Battute le reti di Dybala contro il Sassuolo, di Karamoh contro il Bologna e di Vecino contro il Napoli al Maradona.

La prodezza del georgiano è stata celebrata dall’account ufficiale della Serie A su tutti i profili social, che hanno riproposto le immagini del gol.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...