Un uomo originario di Torre del Greco di 57 anni è stato arrestato dai militari della locale stazione dei Carabinieri a seguito della denuncia sporta da sua moglie.
La donna ormai ex, aveva subìto una serie di reati gravissimi quali il maltrattamento aggravato dalla presenza del minore, violenza sessuale aggravata e sequestro di persona aggravato.
L’uomo, un professionista che per lavoro viaggiava ed era lontano dalla famiglia per la maggior parte del tempo, quando era a casa aveva cominciato a rendere la vita impossibile alla sua famiglia con atteggiamenti vessatori e persecutori.
L’apice è stato raggiunto l’altro ieri quando, incontratisi, a seguito di richieste chiarificatorie, l’uomo aveva deciso di trattenere la donna minacciandola con un’arma, contro la sua volontà.
Di lì l’escalation di violenza ed abusi conclusosi poi con l’arresto dell’uomo. Nonostante la gravità dei reati e dei fatti commessi l’uomo, assistito dalla penalista stabiese Olga Coda, trovasi attualmente detenuto agli arresti domiciliari in attesa dell’interrogatorio e dell’udienza di convalida che si celebrerà lunedì prossimo davanti al GIP del Tribunale di Torre Annunziata.
Alla dottoressa Maria Concetta Criscuolo l’orco dovrà spiegare, o almeno provarci, le motivazioni del gesto, a meno che non si avvalga della facoltà di non rispondere.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto