Champions League: Napoli Eintracht all’arbitro inglese Taylor

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà l’arbitro inglese Anthony Taylor a dirigere il match tra Napoli ed Eintracht Francoforte, ritorno dell’ottavo di finale di Champions League in programma mercoledì 15 marzo alle 21 al Maradona.

PUBBLICITA

Taylor arbitra Napoli Eintracht, la squadra al completo

Questa la squadra completa: assistenti del match Beswick (Inghilterra) e Betts (Inghilterra), mentre il quarto uomo sarà Jones (Inghilterra). Al VAR van Boekel (Olanda) e Manschot (Olanda).

Il precedente: Lipsia-Napoli 0-2, azzurri vittoriosi ma eliminati

Anthony Taylor ha un precedente con gli azzurri: Lipsia-Napoli 0-2 del 22 febbraio 2018, gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League.



    I partenopei, “retrocessi” dalla Champions League dopo il terzo posto nella fase a gironi, furono eliminati dalla competizione in virtù della sconfitta per 1-3 dell’andata. vigeva infatti ancora la regola dei gol in trasferta.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Oroscopo di oggi 26 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Gli astri oggi ti consigliano di prenderti un po' di tempo per te stesso e per le tue passioni. Potrebbe essere il momento giusto per iniziare...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"