Champions League: Napoli Eintracht all’arbitro inglese Taylor

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà l’arbitro inglese Anthony Taylor a dirigere il match tra Napoli ed Eintracht Francoforte, ritorno dell’ottavo di finale di Champions League in programma mercoledì 15 marzo alle 21 al Maradona.

PUBBLICITA

Taylor arbitra Napoli Eintracht, la squadra al completo

Questa la squadra completa: assistenti del match Beswick (Inghilterra) e Betts (Inghilterra), mentre il quarto uomo sarà Jones (Inghilterra). Al VAR van Boekel (Olanda) e Manschot (Olanda).

Il precedente: Lipsia-Napoli 0-2, azzurri vittoriosi ma eliminati

Anthony Taylor ha un precedente con gli azzurri: Lipsia-Napoli 0-2 del 22 febbraio 2018, gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League.



    I partenopei, “retrocessi” dalla Champions League dopo il terzo posto nella fase a gironi, furono eliminati dalla competizione in virtù della sconfitta per 1-3 dell’andata. vigeva infatti ancora la regola dei gol in trasferta.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nancy Liliano era stata coinvolta in un blitz per traffico di droga con la 'ndrangheta e aveva patteggiato 3 anni di carcere

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    PSG, è Osimhen il favorito per sostituire Mbappè

    Il calciomercato è sempre pieno di sorprese e colpi di scena, e questa volta non fa eccezione. Secondo quanto riportato da "As", il Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, come possibile sostituto di Kylian Mbappè, destinato a lasciare il club parigino a parametro zero a fine stagione per accasarsi al Real Madrid. La scelta...