Ritrovata a Salerno da militari Esercito 12enne scomparsa da ore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era scomparsa da alcune ore una ragazzina di 12 anni residente nel Salernitano, che e’ stata ritrovata nella tarda serata di ieri dai militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’operazione Strade Sicure.

Grazie alla descrizione fornita dalle forze dell’ordine, l’adolescente e’ stata riconosciuta dai militari del Raggruppamento Campania dell’Esercito. Rassicurata e tranquillizzata dai militari, alle 23.30 circa la dodicenne si e’ ricongiunta ai genitori. Alle ricerche hanno partecipato, tra gli altri, carabinieri e tanti volontari.

La 12enne, come si legge in un post social del sindaco di Mercato San Severino con il quale chiedeva a “chiunque avesse notizie” di contattare carabinieri o polizia municipale, si era allontanata dalla propria abitazione nel pomeriggio di ieri e non era piu’ rientrata. Scattato l’allarme, si e’ messa in moto la macchina delle ricerche, che sono culminate con il ritrovamento, nella zona del lungomare di Salerno, della ragazzina, che e’ stata riconosciuta dai militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’operazione Strade Sicure.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE