Raspadori verso il rientro, terapie e personalizzato in campo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo due giorni di riposo, il Napoli ha ripreso gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center in vista della sfida di sabato al Maradona contro l’Atalanta.

PUBBLICITA

Verso Napoli Atalanta, oggi la ripresa degli allenamenti

Gli azzurri se la vedranno dunque nuovamente in casa per l’anticipo della 26esima giornata, in programma alle 18 contro i bergamaschi.

La squadra oggi ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra, successivamente il gruppo si è spostato in campo dove ha svolto lavoro tecnico. Di seguito potenza aerobica alternata a partite a campo ridotto.



    Raspadori verso il recupero: terapie e personalizzato in campo

    In miglioramento le condizioni dell’unico infortunato, Giacomo Raspadori. L’ex Sassuolo ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Momenti di tensione ieri sera a Barcellona prima della semifinale di ritorno di Champions League tra i blaugrana e il Paris Saint-Germain. Un malinteso tra i tifosi della squadra catalana ha causato un episodio spiacevole: credendo di bersagliare il bus della squadra avversaria, hanno...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...