Anche il PSG su Osimhen: il Napoli chiede 150 milioni di euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

La necessità di trovare un attaccante che abbia il gol nel sangue e che dia profondità alla squadra.

PUBBLICITA

Anche il PSG su Osimhen: chiesti 150 milioni di euro

Secondo i francesi di Footmercato.net, questi i motivi che spingono il PSG a muoversi e a guardare in casa Napoli, ammaliati anche loro da un Victor Osimhen che sta trascinando la squadra di Spalletti in campionato e in Champions.

Secondo la stampa transalpina il direttore del club, Luis Campos, in questo fine-settimana dedicato agli impegni delle nazionali, potrebbe incontrare gli agenti dell’attaccante nigeriano, legato ai partenopei fino al 2025 e con una valutazione da 150 milioni di euro che spaventa i parigini, alle prese con i limiti imposti dal fair play finanziario.



    Corsa a tre per Osimhen? Occhio a Man Utd e Chelsea

    Secondo Footmercato.net potrebbe avere maggiori chance il Manchester United, mentre è in posizione più defilata il Chelsea.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I Carabinieri della Stazione di Aversa, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un 35enne di Sant'Arpino per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine e con precedenti per spaccio, era da tempo sotto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...