Osimhen, altro premio: il gol contro l’Eintracht è il più bello della settimana per l’UEFA

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piovono riconoscimenti per il Napoli e per Victor Osimhen, che con una doppietta ha aiutato gli azzurri a conquistare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

PUBBLICITA

Osimhen, la rete con l’Eintracht è la più bella della settimana

Uno stacco di testa fenomenale per aprire le marcature in chiusura di primo tempo, una zampata sotto porta per raddoppiare e chiudere la pratica prima del rigore del tris definitivo di Zielinski. Questa la partita di Osimhen, già premiato come “Man of the Match”.

A ottavi di finale conclusi è arrivato anche un nuovo riconoscimento, sempre da parte della UEFA, per Victor: il primo dei due gol del nigeriano è stato nominato “Goal of The Week”, la rete più bella della settimana di partite delle competizioni europee.



    Napoli, ora la sfida contro il Milan ai quarti di finale

    In Champions ora gli azzurri se la vedranno contro il Milan ai quarti di finale: andata a San Siro mercoledì 12 aprile, ritorno al Maradona martedì 18 aprile. In palio un posto in semifinale.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    L'ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha alimentato le speculazioni sul suo futuro nel mondo del calcio durante un'intervista a 'Storie di Serie A' su Radio Serie A con RDS. "Allenare il Napoli? È solo una questione di tempo, so che se inizierò...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    L’ex azzurro Marino vota Conte: “L’uomo perfetto per il Napoli”

    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raimondo Marino, ex giocatore del Napoli che ha militato anche con Antonio Conte al Lecce, ha espresso il suo parere su una possibile candidatura di Conte alla guida della squadra partenopea: "I napoletani hanno bisogno di un uomo come lui," ha dichiarato Marino, riferendosi a Conte. "È una persona per...