Omicidio di Francesco Pio, il parroco: “La famiglia non vuole telecamere ai funerali”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Niente riprese e interviste nella chiesa di San Lorenzo Martire, in via Montagna Spaccata nel quartiere Pianura a Napoli, domani pomeriggio durante i funerali di Francesco Pio Maimone, il 18enne ucciso nella notte tra il 19 e il 20 marzo a Mergellina.

Lo comunica il parroco don Enzo Cimarelli, chiedendo “ai giornalisti e ai reporter di rispettare questa scelta della famiglia e della comunità parrocchiale, provate dal dolore e dalla sofferenza. Che il momento di domani – aggiunge – il sacerdote – sia di raccoglimento, solidarietà, preghiera, silenzio”.

I funerali saranno celebrati dal vescovo di Pozzuoli, monsignor Gennaro Pascarella; la chiesa sarà aperta per l’accesso ai fedeli dalle 14.30, la celebrazione inizierà alle 15.30. “Che la giornata di domani sia per tutti un tempo di cordoglio, preghiera, conversione personale e sociale”, conclude don Enzo Cimarelli.

 

 

 

 


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:38
14/04/2026 22:38

Agguato a Ponticelli, il video choc: il cugino di Fabio Ascione passò la pistola al killer

14/04/2026 22:03

Il consenso di Trump? In caduta libera

14/04/2026 21:59

Clan Moccia in Toscana, il metodo delle finte prestazioni per estorcere danaro agli imprenditori


Shorts

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA