Ferlaino esalta il Napoli: “Squadra costruita e gestita molto bene”

PUBBLICITA

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il Napoli sta stravincendo questo campionato è una super squadra, costruita e gestita molto bene”. Lo ha detto Corrado Ferlaino, il presidente del Napoli di Maradona che vinse i due precedenti scudetti del club azzurro.

PUBBLICITA

Ferlaino: “ADL e Giuntoli hanno costruito società di qualità”

Ferlaino è intervenuto all’incontro “Italia-Inghilterra è tempo di emozioni”, organizzato dall’Ussi al Circolo Savoia di Napoli e ha elogiato il club azzurro di oggi: “Le altre squadre top italiane – ha detto – come Milan Inter, Roma sono club di proprietà di stranieri che hanno presidenti nominati, che in fondo sono quindi impiegati”.

De Laurentiis invece sa che se sbaglia pagherà lui di tasca sua. Ha costruito una società di qualità con Giuntoli che ha trovato giocatori fortissimi, con Spalletti in panchina che è un grande allenatore che ha lottato in carriera con molti, ricordiamo l’anno a Roma con Totti“.

    Ferlaino: “Festa scudetto? Sarà grande gioia”

    Ferlaino è pronto a guardare una Napoli che torni a esplodere di festa come fece ai suoi tempi: “Sarà ancora una celebrazione – ha detto – di grande gioia. Ma sono feste diverse, perché De Laurentiis è un uomo di spettacolo e organizzerà uno spettacolo di festa. Io ero ingegnere, non lo facevo”.

    Ultimo passaggio sulle tentazioni di grandi club esteri per Osimhen e le idee sul come trattenerlo, chieste a chi trattenne Maradona: “Se qualche squadra – spiega Ferlaino – offrisse una cifra colossale De Laurentiis difficilmente potrà trattenerlo. Poi molto dipende dal giocatore. Io trattenni Diego ma feci una grande fatica a tenerlo”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Controlli della Polizia municipale durante Napoli-Inter, multe e sequestri

    Sciarpe e maglie sequestrate, auto rimosse e parcheggiatori abusivi denunciati. È il bilancio dei controlli della Polizia municipale di Napoli svolti nei pressi dello stadio Diego Armando Maradona in occasione della partita tra Napoli e Inter, disputato ieri sera nell'impianto di Fuorigrotta. Gli agenti della Polizia municipale hanno nello specifico multato due venditori abusivi, la cui merce, sciarpe e maglie,...

    Silenzio Mazzarri dopo Napoli-Inter, parla Meluso: “Errori arbitrali mortificanti”

    Nessuna dichiarazione post-partita per Walter Mazzarri dopo il ko del suo Napoli contro l'Inter al Maradona. La decisione è stata resa nota dal club azzurro e riportata dagli inviati DAZN: il tecnico vuole infatti evitare di parlare degli errori arbitrali che hanno condizionato la gara. Nel mirino dell'allenatore, oggi al ritorno in panchina davanti al pubblico di casa, con tutta...

    L’Inter ammazza le speranze scudetto del Napoli: tris al Maradona

    Nulla da fare per il Napoli, che sognava il colpo grosso contro l'Inter per rientrare nella corsa scudetto. Invece al Maradona è grande festa nerazzurra: gli uomini di Inzaghi calano il tris grazie a Calhanoglu, Barella e Thuram. I partenopei vanno ko 3-0 e scivolano dunque a -11 dalla vetta. Mazzarri conferma Meret in porta e si affida a Natan...