Calaiò non ha dubbi: “Kvara? Nella storia del Napoli secondo solo a Maradona”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli e oggi dirigente sportivo.

PUBBLICITA

Calaiò: “Kvara? A Napoli secondo solo a Maradona”

Calaiò ha parlato del momento degli azzurri e soprattutto di Kvaratskhelia, sbilanciandosi: “Non ho vissuto il periodo di Maradona a Napoli, ma Kvara credo sia il giocatore più talentuoso passato per Napoli”.

“Ha una velocità pazzesca, salta l’uomo alzando la testa, sterza a destra e a sinistra nello stesso modo e per un difensore marcarlo è impossibile. La velocità con cui tocca palla nello strappo è pazzesco e poi è cinico ed ancora tanto giovane”.

    “Napoli maturo, non avevo dubbi dopo il ko con la Lazio”

    “Il Napoli è una squadra matura – prosegue -. Non avevo dubbi che con l’Atalanta riprendesse la corsa. Questa squadra non si fermerà anche quando la matematica dirà che il Napoli avrà vinto lo scudetto, questo gruppo ci stupirà ancora”.

    “Non so quando vincerà il Napoli lo scudetto, ma non tarderà molto anche perché a prescindere dal cammino degli azzurri, le altre fanno fatica a tenere il passo. L’apoteosi sarebbe andare a vincerlo in casa della Juventus”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Napuland: un videogioco per combattere il degrado a Napoli. Un'avventura virtuale per contrastare i problemi reali

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...