Ferlaino jr: “La 10 a Kvaratskhelia? No, la storia va rispettata”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luca Ferlaino, figlio dell’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso di una intervista a La7.

PUBBLICITA

Ferlaino e la numero 10 di Maradona, l’aneddoto

Al centro della discussione la maglia numero 10 del Napoli, sulla quale Ferlaino ha raccontato un aneddoto: “Ricordo che eravamo in ritiro precampionato con la squadra in Valle D’Aosta. Ero rimasto colpito dal gesto del Milan di ritirare la maglia di Baresi“.

“In una di quelle cene noiosissime con papà e Salvatore Bagni, lanciai quest’idea: ‘ritiriamo la 10 di Maradona’. Mio padre si chiuse in un mutismo e non disse niente – prosegue -. E il giorno dopo disse: ‘Facciamolo'”.



    Ferlaino jr: “La 10 a Kvaratskhelia? Storia va rispettata”

    La numero 10 in questi giorni è stata accostata alla stella georgiana del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia. “È un giocatore fortissimo di cui sono innamorato. Ma la storia – ha continuato Ferlaino – va rispettata. Maradona è la storia del Napoli, secondo me deve rimanere un simbolo”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    E’ stata revocata la misura cautelare personale  dell’obbligo di dimora per il 18 enne ragazzo di Telese Terme, coinvolto nella rapina avvenuta ai danni di una commerciante lo scorso 6 febbraio. Il giovane aveva partecipato alla rapina con il concorso di altri due ragazzi, di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"