De Laurentiis: “Festa scudetto? Ci saranno 2 o 3 milioni di napoletani”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato del club azzurro e della possibile festa scudetto in città.

PUBBLICITA

De Laurentiis a Roma, cerimonia di consegna premio a Osimhen

Il patron azzurro ha parlato dalla sede della stampa estera a Roma, durante la cerimonia di consegna del premio di miglior atleta straniero in Italia all’attaccante Victor Osimhen.

ADL: “Scudetto farebbe impazzire la città”

“Sono passati 33 anni dall’ultimo Scudetto, pensate quanti napoletani sono nati da allora. Quelli che sono nati dopo non hanno vissuto l’eccitazione degli Scudetti vinti“, le parole di ADL.



    “Dopo esser sprofondati nel fallimento il coronamento di uno scudetto potrebbe far impazzire la città che sta già impazzendo e si sta già organizzando per la festa. Si stima che siano tra i 2 e i 3 milioni di partecipanti alla festa dello scudetto”, ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il team di Attiva Cultural Projects è entusiasta di annunciare la partecipazione di Ŏpĕra magazine a DESINA, il Festival dedicato alla Grafica e alle Culture visive del centro-sud Italia, che si terrà a Napoli dal 18 al 21 aprile. A partire da Venerdì 19 aprile...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...