Abodi: “Scontri Napoli Eintracht? Sorpreso da Ceferin, sue parole un autogol”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Andrea Abodi, ministro dello Sport, parla all’indomani degli scontri tra ultras dell’Eintracht Francoforte e del Napoli avvenuti per le strade della città nelle ore che hanno preceduto la gara di Champions League.

PUBBLICITA

Abodi: “Scontri annunciati, sorpreso da Ceferin”

“E’ talmente grave quanto accaduto ed era talmente annunciato che, condividendo appieno la decisione assunta anche di concerto con il ministro Piantedosi, sono rimasto sorpreso e non poco dalle dichiarazioni di Ceferin”.

Abodi: “Su sicurezza non si scherza, un autogol della UEFA”

“Credo al rispetto dei ruoli – aggiunge Abodi, a proposito del presidente Uefa che si era detto contrario allo stop ai tifosi tedeschi -. Sul tema della scurezza non si scherza”.



“Parlare di ipotesi da lontano mi è sembrato un passaggio a vuoto, se devo usare una metafora calcistica, un autogol”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 23enne in corso Garibaldi. Nel corso della serata, gli agenti hanno notato il soggetto tentare di allontanarsi rapidamente alla loro vista, apparentemente per eludere il controllo. Dopo averlo raggiunto e bloccato,...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...