Napoli, cumuli di rifiuti e miasmi assediano la scuola dell’infanzia Paisiello a Montecalvario

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La segnalazione arriva dalle mamme che accompagnano i figli quotidianamente presso la scuola dell’infanzia Paisiello a Montecalvario assediata da rifiuti e miasmi, alcune aule affacciano proprio sulla montagna di rifiuti.

Una condizione indecente, per estensione e per la diversità del materiale abbandonato. In prossimità del Plesso Paisiello si scarica di tutto: avanzi di cibo, sanitari, cartoni, contenitori di ogni genere, materiale edile e tanto di più. Di fronte a simili comportamenti mi viene da dire Vergogna!

Non si chiamino fuori da questa indecenza i residenti a mio avviso complici di un degrado inaccettabile. Non arrivano da altri quartieri tutti quei rifiuti, è segno che chi vi abita non disdegna di vivere in prossimità di una discarica a cielo aperto.

    E’ necessaria una immediata bonifica per la quale abbiamo richiesto l’intervento di Asia ma risulta oltremodo opportuna l’installazione di telecamere per fermare e sanzionare gli incivili che effettuano depositi irregolari”.

    Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra a cui le mamme di Montecalvario si sono rivolte.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli aggredisce i poliziotti in via dei Tribunali: arrestato

    Napoli. Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato,...
    DALLA HOME

    Bruce Springsteen, rinviati i concerti di Praga e Milano: problemi vocali

    Bruce Springsteen: posticipati i concerti di Praga e Milano .Causa problemi vocali, il Boss rimanda le date europee. Un brutto colpo per i fan italiani di Bruce Springsteen: il concerto di Marsiglia, previsto per il 26 maggio, è stato rinviato a causa di problemi vocali del cantante. Dopo ulteriori accertamenti, i...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE