Osimhen riceve la torta “virale” in suo onore: la sua reazione. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Consegna speciale: la “torta Osimhen”, a poche ore dal filmato che l’ha resa virale sui social, è già nelle mani dell’attaccante del Napoli, sempre più idolo della città.

PUBBLICITA

La torta Osimhen, il dolce che ha conquistato il web

Il dolce è andato presto a ruba e soprattutto popolarissimo sul web. Si tratta di un pan di spagna al cacao con strati di mousse al cioccolato e una sbriciolata di biscotti a ricordare la capigliatura dell’attaccante nigeriano. Immancabile la mascherina protettiva, come quella indossata in campo.

Il TikTok, postato dal profilo ufficiale di Salvatore Mellone della pasticceria Fresco Forno di Napoli, ideatore della torta con il fratello Giuseppe, ha superato il milione di visualizzazioni, ricevendo commenti da tutto il mondo.

Il dolce oggi consegnato a Osimhen: la reazione

La delizia è stata quindi consegnata nella serata di oggi direttamente a Osimhen in regalo. Il filmato con la reazione dell’attaccante nigeriano è stato postato anche dall’account di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro.

Divertita la reazione del numero 9 del Napoli, che è scoppiato a ridere con la torta in mano. Il pasticciere gli ha fatto quindi notare tutti i dettagli del dolce e il nigeriano non ha potuto fare altro che commentare divertito: “E’ molto carina, davvero”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Felice della prestazione della squadra. Il cambio? Serviva fisicità…”

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco, che non aveva fisicità, perché avevo bisogno di quella. Sono...