Un solo grido allo stadio di Francoforte: “Napoli devi vincere”. Il video

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stanno già facendo sentire la voce, il tifo, la passione l’amore per il loro Napoli al Deutsche Bank Park Stadium di Francoforte.

PUBBLICITA

I supporter azzurri già sono all’interno dello stadio a sostenere il riscaldamento dei propri beniamini. Sono più del previsto e sono assiepati oltre al settore ospiti anche in Tribuna molti tiufosi del Napoli arrivati da tante città della Germania ama anche dalla vicina Svizzera e dall’Austria.

 Eintracht-Napoli, le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali di Eintracht Francoforte-Napoli, andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League:



    Eintracht Francoforte (3-4-3) – Trapp; Tuta, Jakic, N’Dicka; Buta, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Kolo Muani, Goetze. All. O. Glasner.

    Napoli (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinksi; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. L. Spalletti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La serata allo stadio di Udine si è trasformata in un momento di apprensione quando Evan Ndicka, difensore ivoriano della Roma, è collassato a terra durante la partita. Le immagini hanno riportato alla mente il tragico incidente del 2012 che ha visto la morte...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...