Frattaminore, sorpresa con la droga: arrestata 45enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stamattina gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di una donna in via Viggiano a Frattaminore.

Gli agenti avevano notato un continuo via via di persone , in maniera particolare giovani da quella abitazione. E nel corso dei controlli  hanno rinvenuto 48 stecche di hashish del peso di circa 117 grammi e 105 dosi di cocaina del peso di circa 57 grammi.

I.C., 45enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora le indagini continuano per accertare eventuali complicità e arrivare a stabilire chi è il suo fornitore e per conto di chi spacciava.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

A Fuorigrotta due rapine a distributori di benzina nel giro di pochi minuti

I carabinieri sulle tracce di una coppia di giovani rapinatori in azione in via Terracina e in via Cintia

Caivano, cocaina nascosta nella cassaforte

La cassaforte murata e nascosta nel muro conteneva non soldi ma cocaina. Lo hanno scoperto i Carabinieri della Compagnia di Caivano hanno effettuato ieri pomeriggio una serie di controlli e perquisizioni nell'ambito di un'operazione contro la criminalità organizzata. Il blitz ha portato al sequestro di circa 300 grammi di cocaina....

CRONACA NAPOLI