Eintracht Napoli, biglietti del settore ospiti sold out in 20 minuti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grande entusiasmo tra i tifosi del Napoli in vista della gara con l’Eintracht Francoforte in Champions League. Gli ottavi di finale della competizione più attesa si avvicinano a grandi passi.

PUBBLICITA

Napoli, grande attesa per il ritorno in Champions League

Gli azzurri scenderanno in campo il 21 febbraio alle ore 21 in trasferta, in Germania, per l’andata degli ottavi di finale di Champions. Nella giornata di oggi erano stati messi in vendita i biglietti per il settore ospiti del Deutsche Bank Park.

Biglietti del settore ospiti di Francoforte venduti in 20 minuti

I tagliandi, che erano prenotabili online attraverso un voucher in prevendita che poi avrebbe concesso l’acquisto sulla piattaforma tedesca del biglietto vero e proprio, sono andati esauriti in poco più di 20 minuti, tra lo stupore generale.



    I tifosi partenopei hanno riscontrato sin da subito problemi sulla piattaforma, fino allo sblocco dopo circa mezz’ora di attesa e quindi il sold out nel giro di pochissimi minuti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"