Il presidente dell’Eintracht Francoforte indagato per possesso e acquisto di droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Peter Fischer, 66enne presidente dell’Eintracht Francoforte, sarà chiamato a rispondere di possesso e acquisto di droga.

Cocaina in casa, indagato il patron dell’Eintracht

Stando alla “Bild”, la procura della città tedesca sta indagando sul suo conto oltre che sulla moglie e sul primogenito di 25 anni dopo che l’altro figlio, 13 anni, è stato sorpreso a consumare cocaina a scuola assieme a un altro ragazzo.

Sarebbe stata la madre di quest’ultimo a informare la polizia che già martedì scorso avrebbe perquisito la casa di Fischer, trovando residui di cocaina sul comodino dello stesso dirigente.

    L’Eintracht si prepara all’ottavo di Champions con il Napoli

    Al momento non è chiaro se l’indagine riguarderà anche il ruolo di Fischer all’Eintracht – dove è presidente dall’agosto 2000 – ma nei prossimi giorni dovrebbe esserci una riunione del CdA del club. L’Eintracht, vincitore dell’ultima Europa League, sarà avversario del Napoli in Champions.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli capitale del Tattoo: 400 tatuatori in città per l’Expo 2024

    Napoli si prepara a diventare il fulcro dell'arte del...
    DALLA HOME

    Droga in carcere a Velletri, giro da 80mila euro: la denuncia del sindacato polizia penitenziaria

    Una scoperta inquietante scuote il carcere di Velletri: un giro di droga da oltre 80mila euro smascherato in pochi mesi. "Non ci sorprende affatto," dichiara Aldo Di Giacomo, segretario generale del sindacato Polizia Penitenziaria. "La domanda e il consumo di droga in carcere sono talmente alti da fare concorrenza...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA