Controlli a Castellammare e Gragnano: 2 arresti e 2 denunce

SULLO STESSO ARGOMENTO

Servizio a largo raggio da parte dei della locale compagnia insieme ai militari del Reggimento Campania e del Nucleo cinofili di Sarno.

I Carabinieri hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione nei confronti di Enzo Luminoso, 38enne di Castellammare già noto alle forze dell'ordine. Dovrà scontare 2 anni, 1 mese e 26 giorni di reclusione per cumulo di pene. A disporlo il Tribunale di . L'uomo è stato trasferito nel di Poggioreale.

Dovrà scontare, invece ai domiciliari, 1 anno, 9 mesi e 11 giorni di reclusione per cumulo di pene Tommaso Naclerio, 52enne di Gragnano già noto alle forze dell'ordine. A disporlo, in questo caso, il Tribunale di L'Aquila.

    Denunciata una coppia di Castellammare per aver realizzato abusivamente una di 10 metri quadri che è stata sequestrata.

    Diversi i a persone e auto. Sequestrata un'auto, ritirata 1 patente di guida e notificate diverse sanzioni al codice della strada.
    I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Truffa 10mila a coppia di anziani a Gorizia: arrestato 22enne di Napoli

    La Polizia di Gorizia ha arrestato un 22enne di Napoli, per una truffa perpetrata nel centro del capoluogo isontino, recuperando monili in oro per un valore di quasi 10mila euro. L'indagine è scattata dopo una segnalazione alla Sala Operativa della Questura di Gorizia di alcuni tentativi di truffa commessi da...

    IN PRIMO PIANO