Castellammare, picchia la ex e il nuovo compagno: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare. Picchia la ex moglie e il nuovo compagno con un bastone spedendoli in ospedale. i carabinieri hanno arrestato un 46enne.

La triste, violenta e inaccettabile reazione di un uomo di 46 anni davanti alla nuova relazione sentimentale della ex moglie, ha portato all’emissione di una misura cautelare degli arresti domiciliari nei suoi confronti disposta dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata ed eseguita dai carabinieri di Castellammare.

Le violenze e le minacce sono iniziate nel dicembre scorso quando l’uomo ha cominciato ad inviare messaggi alla ex. poi in una occasione l’ha incontrata insieme con il nuovo compagno e la sua reazione è stata violentissima.

    Ha colpito la donna con una testata e poi ha picchiato l’uomo con un bastone causando ai due ferite tanto da dover ricorrere alle cure dei medici del pronti soccorso dell’ospedale San Leonardo.

    La conseguente denuncia della donna e del suo nuovo compagno hanno portato all’emissione dell’ordinanza cautelare di arresti domiciliari. E’ accusato di atti persecutori, lesioni personali aggravate e porto illegale di oggetti atti ad offendere.

     

     

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE