Napoli, arrivano i mini abbonamenti per Coppa Italia e campionato

SULLO STESSO ARGOMENTO

In vista del doppio impegno casalingo, quello di Coppa Italia e quello di Serie A, rispettivamente del 17 e il 29 gennaio 2022, presso lo stadio Maradona, la SSC Napoli ha riservato ai propri tifosi la possibilità di acquistare un mini abbonamento valevole per entrambi gli eventi.

PUBBLICITA

Mini abbonamento per Coppa Italia e campionato: i prezzi

I prezzi del mini abbonamento, valevole per le gare con Cremonese e Roma, sono di 120 euro per la Tribuna Posillipo, 90 euro per la Tribuna Nisida, 70 euro per i Distinti e 40 euro per le Curve. Non sono previste tariffe ridotte e non sarà consentito il cambio utilizzatore.

Come acquistare abbonamenti per le gare con Cremonese e Roma

I mini abbonamenti sono già acquistabili dalle ore 12 di oggi e saranno in vendita fino alle ore 21 di martedì 17 gennaio 2023 presso i punti vendita abilitati Ticketone. La vendita sarà riservata ai soli possessori di fidelity card digitale, sulla quale sarà caricato il titolo.



    Sono comunque acquistabili i biglietti anche per il singolo evento (la partita contro la Cremonese di Coppa Italia o quella di campionato contro la Roma). La vendita è vietata ai residenti nella regione Lazio, in attesa delle ultime direttive dell’Osservatorio.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Una nuova stagione per una nuova pagina di “Storie al Femminile” da sfogliare negli spazi della Fondazione “Matteo e Claudina de Stefano” di Ogliastro Cilento, la rassegna dedicata alla scrittura ed alla creatività delle donne, oggi protagoniste del mondo letterario. E, ancora una volta, saranno...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"