Manfredi: “Museo Maradona va fatto di concerto con il Calcio Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il Museo di Maradona va realizzato di concerto con la Società Calcio Napoli e lavoreremo in questa direzione nei prossimi mesi”. Così il sindaco Gaetano Manfredi, intervenuto nel corso del morning show di Canale 9, Studio Mattina.

PUBBLICITA

Manfredi: “Museo di Maradona va realizzato con il Calcio Napoli”

Il primo cittadino ha risposto alle domande dei conduttori Barbara Petrillo e Marco Caiano. “Credo che il Museo di Maradona, che sarà il Museo del Calcio Napoli perché Maradona è una parte della sua storia, vada fatto con enorme professionalità e competenza”, ha aggiunto.

Le possibili sedi: dall’ex Cinema Rivoli al Centro Paradiso

Negli ultimi giorni si è discusso sulla possibile sede del museo: tra le suggestioni c’è l’ex Cinema Rivoli al Rione Luzzatti, struttura inutilizzata da tempo. In questo caso l’idea è stata avanzata dal consigliere comunale di Napoli, Luigi Musto.

Il Consigliere Regionale di Centro Democratico, Pasquale Di Fenza, aveva invece suggerito il Centro Paradiso di Soccavo, storica sede di allenamento del Calcio Napoli, come possibile sito di fondazione dedicato a Maradona, che in quel campo si è allenato nei suoi momenti gloriosi con la maglia azzurra.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sabato 25 maggio alle ore 12:00 verrà inaugurata "Victor", l'opera permanente dell'artista Nicholas Tolosa, in via Domenico Cirillo 65 a Napoli. Curata da Massimo Sgroi, l'opera farà parte del progetto "Viviacirillo" ideato da Felice Riccardi. L'installazione sarà esposta in modo permanente e accompagnata da...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Assoagenti a De Laurentiis: “Denunci i procuratori che fanno ricatti”

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in una nota dell'associazione. "In caso contrario, le sue parole saranno considerate lesive della categoria degli...