Floro Flores: “Spalletti fuoriclasse. Molti allenatori parlano, lui fa i fatti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Antonio Floro Flores, ex calciatore tra le altre del Napoli e oggi allenatore, ha parlato del campionato e della corsa scudetto a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma.

PUBBLICITA

Floro Flores: “Spalletti fuoriclasse, ha parlato con i fatti”

“La Roma mi ricorda il mio debutto, gli anni più belli della mia vita – rivela Floro Flores -. Il Napoli farà la partita, proverà a divertire, mentre la Roma farà una partita di carattere. Il punto di forza di Spalletti è stato che ha fatto sentire tutti i giocatori importanti, tutti al centro del progetto, sia con i fatti che con le parole”.

“Molti allenatori parlano, lui ha fatto anche i fatti. È un fuoriclasse, bisogna fare i complimenti alla società – prosegue -. Non ci sono differenze tra il Napoli di Sarri e quello di Spalletti, un calcio spettacolare. Sono due grandissimi allenatori”.

    Floro Flores: “Scudetto? Stiamo vivendo qualcosa di bellissimo”

    Pasquale Marino? Mi piaceva tantissimo come allenatore. Ho visto tanti allenatori e imparato tanto – aggiunge -. Spalletti ovunque è andato, sempre in squadre in difficoltà le ha portate ad alti livelli”.

    “Del secondo scudetto non mi ricordo niente, sono onesto. Stiamo vivendo qualcosa di bellissimo, che purtroppo quelli della mia età non hanno vissuto”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    La Sovrintendenza ha bloccato la pubblicità dei profilattici situata dietro la basilica di San Francesco di Paola a Napoli, in piazza Plebiscito. Rosalia D'Apice, funzionaria delegata del direttore della Sovrintendenza all'Archeologia, Belle arti e Paesaggio del Comune di Napoli, ha dichiarato al Mattino: "Abbiamo...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...