Floro Flores: “Spalletti fuoriclasse. Molti allenatori parlano, lui fa i fatti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Antonio Floro Flores, ex calciatore tra le altre del Napoli e oggi allenatore, ha parlato del campionato e della corsa scudetto a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma.

PUBBLICITA

Floro Flores: “Spalletti fuoriclasse, ha parlato con i fatti”

“La Roma mi ricorda il mio debutto, gli anni più belli della mia vita – rivela Floro Flores -. Il Napoli farà la partita, proverà a divertire, mentre la Roma farà una partita di carattere. Il punto di forza di Spalletti è stato che ha fatto sentire tutti i giocatori importanti, tutti al centro del progetto, sia con i fatti che con le parole”.

“Molti allenatori parlano, lui ha fatto anche i fatti. È un fuoriclasse, bisogna fare i complimenti alla società – prosegue -. Non ci sono differenze tra il Napoli di Sarri e quello di Spalletti, un calcio spettacolare. Sono due grandissimi allenatori”.



    Floro Flores: “Scudetto? Stiamo vivendo qualcosa di bellissimo”

    Pasquale Marino? Mi piaceva tantissimo come allenatore. Ho visto tanti allenatori e imparato tanto – aggiunge -. Spalletti ovunque è andato, sempre in squadre in difficoltà le ha portate ad alti livelli”.

    “Del secondo scudetto non mi ricordo niente, sono onesto. Stiamo vivendo qualcosa di bellissimo, che purtroppo quelli della mia età non hanno vissuto”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un 20enne di Napoli è stato arrestato a Rimini dalla Polizia di Stato dopo aver truffato un'anziana di Pesaro con la tecnica del "falso carabiniere". L'uomo si è fatto consegnare circa 2.500 euro in contanti e numerosi gioielli in oro. L'anziana, 80 anni, è stata...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...