ULTIME CALCIOMERCATO

Bereszynski si presenta: “Un onore vestire la maglia del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dalla Sampdoria in lotta per la salvezza, al Napoli in testa alla classifica e che punta al tricolore. Un bel passo avanti per Bartosz Bereszynski, terzino polacco arrivato in azzurro nel mercato di gennaio.

PUBBLICITA

Bereszynski: “Felicissimo di essere al Napoli, è un onore”

“Sono felicissimo di essere al Napoli, per me è un onore vestire la maglia azzurra”, spiega il giocatore ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Quando mi ha chiamato la società azzurra sono stato sorpreso ma anche molto contento. E’ una bellissima notizia sapere che un club così prestigioso si interessi a me, gioco nel gruppo che reputo tra i più forti d’Italia”.

“Lo spogliatoio mi ha accolto benissimo, ci sono bravissimi ragazzi e campioni disponibili e umili. Sono qui soprattutto per crescere e imparare ancora cose nuove per migliorare la mia qualità”, dice il polacco.

Bereszynski: “Ho parlato con Spalletti, mi segue e mi aiuta”

Adesso è a disposizione di Luciano Spalletti, tecnico che lo ha voluto in rosa per rinforzare l’organico: “Il mister mi ha spiegato subito i primi dettami tattici perché venivo da un altro schema di gioco. Mi segue e mi aiuta quotidianamente per il mio inserimento. Si gioca ogni tre giorni e quindi bisogna fare in fretta per mettersi in pari con il gruppo”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie