Bereszynski si presenta: “Un onore vestire la maglia del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dalla Sampdoria in lotta per la salvezza, al Napoli in testa alla classifica e che punta al tricolore. Un bel passo avanti per Bartosz Bereszynski, terzino polacco arrivato in azzurro nel mercato di gennaio.

PUBBLICITA

Bereszynski: “Felicissimo di essere al Napoli, è un onore”

“Sono felicissimo di essere al Napoli, per me è un onore vestire la maglia azzurra”, spiega il giocatore ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Quando mi ha chiamato la società azzurra sono stato sorpreso ma anche molto contento. E’ una bellissima notizia sapere che un club così prestigioso si interessi a me, gioco nel gruppo che reputo tra i più forti d’Italia”.

“Lo spogliatoio mi ha accolto benissimo, ci sono bravissimi ragazzi e campioni disponibili e umili. Sono qui soprattutto per crescere e imparare ancora cose nuove per migliorare la mia qualità”, dice il polacco.

    Bereszynski: “Ho parlato con Spalletti, mi segue e mi aiuta”

    Adesso è a disposizione di Luciano Spalletti, tecnico che lo ha voluto in rosa per rinforzare l’organico: “Il mister mi ha spiegato subito i primi dettami tattici perché venivo da un altro schema di gioco. Mi segue e mi aiuta quotidianamente per il mio inserimento. Si gioca ogni tre giorni e quindi bisogna fare in fretta per mettersi in pari con il gruppo”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Di memoria materiale e immateriale dei Campi Flegrei parlerà Fabio Pagano Direttore del Parco archeologico dei Campi Flegrei nell’incontro “L’archeologia flegrea tra realtà e apparenza” che si terrà martedì 23 aprile alle ore 11 presso il Villaggio del Fanciullo (Via Campi Flegrei, 12). L’incontro sarà...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...