L’auto di Messina Denaro ripresa due volte dalle telecamere del Comune

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ripresa due volte in due giorni diversi: sabato 14 gennaio e poi domenica 15, cioè un giorno prima dell’arresto. La Giulietta che aveva acquistato il superlatitante Matteo Messina Denaro compare in video ripresi dalle telecamere del Comune installate all’esterno del Palazzo Municipale a Campobello di Mazara.

L’auto di Messina Denaro ripresa i due giorni prima dell’arresto

Le immagini sono state mostrate durante il programma tv ‘Quarto grado’ e ieri sera dal Tg2. In un primo video, sabato 14 alle ore 11 circa, l’auto di colore nero svolta dalla via Marconi verso viale Risorgimento, dove si trova il supermercato ‘Coop’ nel quale il superlatitante avrebbe fatto la spesa.

Il percorso fatto dalla Giulietta dell’ex superlatitante

La macchina torna in direzione via Garibaldi 12 minuti dopo e viene ripresa dalla telecamera installata davanti l’ingresso del Comune. Le immagini poco nitide non consentono facilmente di identificare chi c’è alla guida.

    La Giulietta viene ripresa anche domenica 15 gennaio, alle 13,50 circa, mentre dalla via Mare raggiunge via Marconi. L’indomani, lunedì 16 gennaio, Matteo Messina Denaro verrà arrestato a Palermo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Comune di Napoli e famiglia Maimone: divisi sulla commemorazione di Francesco Pio

    Il Comune di Napoli e la famiglia di Francesco Pio Maimone, il pizzaiolo 18enne ucciso da un proiettile vagante nel marzo 2023, si trovano ancora una volta in contrasto sulla modalità di commemorazione del giovane. L'Amministrazione comunale, come da nota ufficiale, ha ribadito la propria volontà di ricordare Francesco Pio...

    Ad Aversa tre chili di hashish in casa: arrestato 52enne

    Un uomo di 52 anni è stato arrestato ad Aversa dalla Polizia di Stato per spaccio di droga, dopo essere stato trovato in possesso di tre chili di hashish. L'arresto è avvenuto quando l'uomo, che era da tempo sotto osservazione da parte del commissariato di Aversa, è stato fermato mentre...

    CRONACA NAPOLI