Afragola, sequestrata bomba a grappolo di 5 chilogrammi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un ordigno esplosivo artigianale di 5 chili è stato rinvenuto dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna all’interno di un box auto di un parco residenziale ad Afragola.

Si tratta di 20 involucri del peso di 250 grammi cadauno le cui micce sono state legate insieme per aumentare il potenziale esplodente dello strumento.

I militari hanno poi trovato, all’interno dello stesso garage, anche 130 munizioni di vario calibro, 4 panetti di hashish e due scooter provento di furto già quasi tutti smontati.

    Ad avere la disponibilità dei locali sono risultati essere due giovani incensurati del posto che sono stati denunciati in stato di libertà. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, in Prefettura la riunione su Marano e movida napoletana

    Napoli.Si è tenuta ieri pomeriggio a Napoli la riunione...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 24 maggio

    Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE