Il Napoli ritrova i Nazionali e Rrahmani: allenamento in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center di Castel Volturno dopo il ko in amichevole contro il Lille.

PUBBLICITA

La squadra si è divisa in due gruppi: quelli che hanno giocato dall’inizio nella partita del Maradona hanno svolto lavoro di scarico, gli altri sono stati invece impegnati in un allenamento con la Primavera disputando una serie di partitine.

Napoli, i giocatori impegnati al Mondiale tornati a Castel Volturno

Sono rientrati tutti i nazionali impegnati al Mondiale: Lozano, Olivera e Anguissa, già rientrati da diversi giorni, hanno svolto oggi allenamento completo con il gruppo. Per Zielinski e Kim, che hanno disputato gli ottavi di finale, solo lavoro personalizzato.

Recuperato Rrahmani, ancora a parte Demme e Sirigu

Per quanto riguarda gli infortunati: buone notizie da Rrahmani, che ha svolto la seduta col gruppo. Allenamento personalizzato in palestra per Demme, mentre Sirigu ha lavorato a parte.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli è al lavoro in vista dell'ultima giornata di campionato contro il Lecce, in programma domenica alle 18 allo stadio 'Maradona'. La squadra ha iniziato la sessione di allenamento sul campo 1, con un programma che ha incluso attivazione e esercizi di potenza...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Padovano: “Conte al Napoli? De Laurentiis è intelligente, sa cosa serve per ripartire…”

Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere finalizzati una volta terminato il campionato. "Se conosco bene gli addetti...