< Tutte le notizie

Il Napoli ritrova i Nazionali e Rrahmani: allenamento in gruppo

Ritorno al Konami Training Center di Castel Volturno dopo il ko in amichevole con il Lille

risentimento Lozano
Foto: sscnapoli.it
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center di Castel Volturno dopo il ko in amichevole contro il Lille.

La squadra si è divisa in due gruppi: quelli che hanno giocato dall’inizio nella partita del Maradona hanno svolto lavoro di scarico, gli altri sono stati invece impegnati in un allenamento con la Primavera disputando una serie di partitine.

Napoli, i giocatori impegnati al Mondiale tornati a Castel Volturno

Sono rientrati tutti i nazionali impegnati al Mondiale: Lozano, Olivera e Anguissa, già rientrati da diversi giorni, hanno svolto oggi allenamento completo con il gruppo. Per Zielinski e Kim, che hanno disputato gli ottavi di finale, solo lavoro personalizzato.

Recuperato Rrahmani, ancora a parte Demme e Sirigu

Per quanto riguarda gli infortunati: buone notizie da Rrahmani, che ha svolto la seduta col gruppo. Allenamento personalizzato in palestra per Demme, mentre Sirigu ha lavorato a parte.

COMMENTA

LEGGI ANCHE

IN PRIMO PIANO

Pubblicità