Napoli, furto di un orologio da 50mila euro a un turista: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. La Squadra Mobile, unitamente al Commissariato “San Ferdinando”, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli che dispone gli arresti domiciliari nei confronti di A.S.

L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di furto con strappo di un orologio di ingente valore, ai danni di un turista statunitense, avvenuto il 20 ottobre a Napoli, in corso Vittorio Emanuele, nei pressi di un hotel.

L’attività di indagine, supportata dalla visione di filmati di video sorveglianza, ha consentito di documentare che la vittima, appena scesa dal taxi presso il proprio albergo, era stata affiancata da uno scooter con in sella due soggetti e, nella circostanza, il passeggero del motociclo le aveva strappato con violenza l’orologio del valore di cinquantamila euro, dandosi velocemente alla fuga.



    Si precisa che lo scooter stava già seguendo il taxi del turista prima ancora del suo arrivo presso l’hotel. Ora si cerca il complice del giovane fermato dalla squadra mobile di Napoli.

    Il provvedimento eseguito è una misura cautelate, disposta in sede di indagini preliminari, avverso a cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alla indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO