🔴 ULTIME NOTIZIE :

Napoli, furto di un orologio da 50mila euro a un turista: arrestato

La squadra mobile ha catturato uno dei due banditi autori del furto a un turista statunitense

furto rolex via petrarca

    Napoli. La Squadra Mobile, unitamente al Commissariato “San Ferdinando”, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli che dispone gli arresti domiciliari nei confronti di A.S.

    L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di furto con strappo di un orologio di ingente valore, ai danni di un turista statunitense, avvenuto il 20 ottobre a Napoli, in corso Vittorio Emanuele, nei pressi di un hotel.

    L’attività di indagine, supportata dalla visione di filmati di video sorveglianza, ha consentito di documentare che la vittima, appena scesa dal taxi presso il proprio albergo, era stata affiancata da uno scooter con in sella due soggetti e, nella circostanza, il passeggero del motociclo le aveva strappato con violenza l’orologio del valore di cinquantamila euro, dandosi velocemente alla fuga.

    Si precisa che lo scooter stava già seguendo il taxi del turista prima ancora del suo arrivo presso l’hotel. Ora si cerca il complice del giovane fermato dalla squadra mobile di Napoli.

    Il provvedimento eseguito è una misura cautelate, disposta in sede di indagini preliminari, avverso a cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alla indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche