Mugnano, incendio in un appartamento: muore 47enne

Pubblicita

Tragedia ieri sera  a Mugnano dove i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in Via Puccini 18 per un incendio in un appartamento.

Le fiamme hanno distrutto l’intera abitazione e coinvolto in parte anche quella del piano superiore.

E proprio in quest’ultima, probabilmente per il fumo inalato, ha perso la vita il 47enne Giosuè Gugnese. Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in salvo la famiglia che abita nella casa dove si è sviluppato l’incendio.

Ma quando sono arrivati al piano superiore insieme con il personale del 188 non hanno potuto fare altro che constare la morte dell’uomo che viveva da solo nell’appartamento, in quanto separato, e che probabilmente è morto nel sonno a causa dei fumi inalati.

La salma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad autopsia.Indagini in corso per chiarire dinamica e stabilire le cause dell’incendio.


IN PRIMO PIANO

LE ULTIME NOTIZIE

Avellino, detenuto aggredisce a pugni un agente

Ancora una aggressione ai danni degli agenti di Polizia penitenziaria nel carcere di Avellino. Un detenuto di trent'anni della provincia di Salerno ha colpito a pugni con estrema violenza un ispettore in servizio nella casa circondariale irpina che è stato ricoverato in ospedale ad Avellino. L'episodio è accaduto stamattina. Il motivo dell'aggressione sarebbe stato originato dal rifiuto dell'ispettore di assecondare la...

TI POTREBBE INTERESSARE