Spalletti, visita ai bambini ricoverati all’ospedale Pausilipon

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bel gesto di Luciano Spalletti, tecnico del Napoli che sta preparando la ripresa del campionato del prossimo 4 gennaio contro l’Inter dopo la sosta per il Mondiale di Qatar, terminato domenica scorsa.

PUBBLICITA

Spalletti, visita ai bambini ricoverati al Pausilipon di Napoli

L’allenatore nativo di Certaldo ha voluto regalare un sorriso ai bambini ricoverati all’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli con una visita fatta nella giornata di ieri in vista del Natale.

In serata la cena natalizia con calciatori e staff del Napoli

Una visita in un giorno speciale per Spalletti, che poi in serata ha avuto la possibilità di festeggiare le imminenti festività con i calciatori del Napoli e tutto lo staff in una cena natalizia a Posillipo.

    Subito dopo la pausa concessa ai giocatori per trascorrere il Natale con le proprie famiglie, gli azzurri torneranno a lavoro nel corso della prossima settimana per avvicinarsi sempre più alla ripresa del campionato di Serie A.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un'importante scoperta archeologica ha svelato il mistero del luogo di sepoltura del filosofo greco Platone. Grazie all'analisi approfondita di un papiro di Ercolano carbonizzato, gli studiosi hanno individuato la tomba di Platone nel giardino a lui riservato all'interno dell'Academia di Atene, vicino al Museion,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...