🔴 ULTIME NOTIZIE :

Arzano, attacco al Presidente del consiglio D’Angelo

Insorge il gruppo consiliare de Le Nuove Generazioni.

arzano presidente del consiglio

    Attacco al Presidente del consiglio, insorge il gruppo consiliare de Le Nuove Generazioni. Dopo le dure critiche delle opposizioni e l’annunciato richiesta di incontro con il Prefetto per stigmatizzare il ruolo della massima carica dell’assise, il capogruppo Tommaso Bianco e l’intero gruppo consiliare non hanno fatto mancare il loro sostegno all’operato della presidente del consiglio comunale Daniela D’Angelo.

    “Indipendentemente dalle sue qualità morali e professionali indiscusse, riteniamo che la stessa stia svolgendo nel migliore dei modi il ruolo a lei assegnato dai consiglieri di maggioranza e da una parte della minoranza. Restiamo basiti dalle parole utilizzate nel comunicato diffuso in rete e riteniamo che la presidente del consiglio comunale applichi in maniera esemplare il regolamento che disciplina i lavori del civico consesso e se questo vuole significare essere arrogante, mostra ancora di più agli occhi della Città perché una determinata classe politica sia stata sonoramente bocciata alle elezioni amministrative”.

    “ Inoltre – stigmatizzano – dal comunicato si invoca l’intervento del Prefetto. Ebbene noi vorremmo tranquillizzare i consiglieri di minoranza, che S.E. Dottor Palomba, prefetto di Napoli, non solo è costantemente informato di tutti gli eventi che caratterizzano la gestione politica e non di questo ente, ma sta contribuendo fortemente alla sicurezza e alla legalità della nostra Città. Il nostro gruppo politico continuerà con abnegazione a svolgere il proprio ruolo istituzionale solo e soltanto nell’interesse dei cittadini Arzanesi”.

    Domenico Acunzi

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche