Pagano il conto a Spalletti, lui fa restituire i soldi: la storia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Curioso aneddoto riguardante Luciano Spalletti, tecnico del Napoli autore di una prima parte di stagione capolavoro chiusa in vetta al campionato e agli ottavi di Champions League da prima nel girone.

PUBBLICITA

A Napoli il tecnico di Certaldo è ormai travolto ovunque dall’amore dei tifosi che sognano lo Scudetto a 32 anni dall’ultimo trionfo in patria. L’attesa è tanta per un obiettivo che ha eluso il club azzurro più e più volte dal ritorno in Serie A con il patron De Laurentiis e che gli azzurri proveranno ancora una volta ad agguantare, questa volta però giunti alla sosta con un largo vantaggio sulle inseguitrici.

Spalletti e il conto pagato in un ristorante del Vomero: la storia

Spalletti, finalmente in vacanza dopo un periodo serrato con partite ogni tre giorni, si è recato infatti in un famoso ristorante del Vomero, “Gorizia”. Anche qui è stato accolto da tantissimi tifosi del Napoli in festa, che gli hanno chiesto foto e autografi ai quali lui si è prestato sorridente.



    Il pranzo al Vomero e il conto pagato: la reazione di Spalletti

    Recatosi in cassa al termine del pranzo, però, mister Spalletti ha trovato il conto pagato da una cliente. Dispiaciuto, ha preteso che il titolare del ristorante restituisse i soldi alla signora che aveva pagato. L’allenatore ha preferito infatti pagare di tasca sua il conto, ringraziando l’autrice del gesto che ha omaggiato con sorrisi ed altre foto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Si è trasformata in tragedia una festa tra cittadini stranieri nella zona dei Ponti Rossi a Napoli culminata in una lite con accoltellamento. Un uomo di 31 anni originario dello Sri Lanka si trova infatti ricoverato in pericolo di vita all'ospedale Cardarelli dove è stato...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...