🔴 ULTIME NOTIZIE :

Real Polverificio Borbonico, incontro con il Commissario prefettizio di Scafati

La gestione e valorizzazione del Complesso e del Parco del Real Polverificio Borbonico di Scafati sono tra gli interventi che il Parco archeologico di Pompei che ha competenza sull’area, sta mettendo in campo già dal 2019, e che sono stati oggetto anche dell’incontro di questa mattina tra il Prefetto...

A Natale un cesto di regali in dono per i disabili di Afragola

Ricevuti e distribuiti da associazione "La Battaglia di Andrea" 

afragola regalo disabili

    Un cesto natalizio per i disabili di Afragola: è quanto sta organizzando, per le imminenti festività natalizie, “La Battaglia di Andrea”, l’associazione che si batte per i diritti dei diversamente abili la quale, anche quest’anno ha ricevuto in dono dalla Marican Holding, rappesentata da Angela Canciello.

    “E’ sempre presente per aiutare centinaia di persone, quest’anno ci ha donato dei fantastici cesti natalizi che noi distribuiremo alle persone che abbiamo in carico”, fa sapere Asia Maraucci.

    “Noi crediamo fermamente nel valore irrinunciabile della persona, – dichiara Angela Canciello – la valorizzazione del capitale umano è un dogma irrinunciabile per il nostro gruppo – prosegue – e l’attenzione alla persona per noi è fondamentale sia dentro, sia fuori l’azienda, infatti – conclude – abbiamo affiancato al nostro piano industriale, un piano di responsabilità sociale, basato sulla collaborazione con associazioni come ‘La Battaglia di Andrea’ che insieme a noi perseguono quotidianamente l’obiettivo di sostenere chi ha bisogno di aiuto”.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    Somma Vesuviana. Questa mattina i carabinieri della sezione radiomobile di castello di cisterna sono intervenuti in Via san Sossio per una rapina nel bar tabacchi “Quinson Bar”. Poco prima, sconosciuti armati avrebbero minacciato una dipendente e portato via decine di stecche di sigarette di varie marche. Rapinato del suo cellulare anche un cliente presente in quel momento. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e individuare i malviventi. I carabinieri hanno interrogato i presenti e inoltre stanno cercando immagini utili alle indagini da quelle delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.
    "'Putroppo l'aborto e' un diritto', si' ma non l'ho detto io, l'ha detto un ministro. A volte anch'io sparo cazzate ai quattro venti ma non lo faccio a spese dei contribuenti". Cosi' Fedez nel brano cantato a Sanremo sembra fare riferimento alle dichiarazioni del ministro delle Pari opportunita' Eugenia Roccella. "Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite, forse è meglio il viceministro vestito da Hitler, purtroppo l'aborto è un diritto ma non l'ho detto io l'ha detto un ministro (Eugenia Roccella, ndr)". Faranno discutere le parole del brano di Fedez, ospite dalla Costa Smeralda al Festival di Sanremo, che al...

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche