google news

Un posto al sole anticipazioni, 11 novembre 2022: Damiano, scontro totale con Rosa!

Ultimo appuntamento settimanale con la soap opera ambientata a Napoli, che torna questa sera

    Un posto al sole anticipazioni. Ultimo appuntamento settimanale con la soap opera ambientata a Napoli, che torna questa sera per l’episodio dell’11 novembre 2022, come al solito in onda dalle 20.50 circa su Rai 3.

    Un posto al sole anticipazioni: Viola aiuta Damiano e Antonio è geloso!

    L’episodio odierno si focalizza sulle questioni che riguardano Damiano, l’ex moglie Rosa e Viola, che si è prestata volontaria per aiutare i due nei problemi familiari. La Bruni ha infatti incontrato sia Manuel, loro figlio, che Rosa, ma ha da subito compreso che le “trattative” con quest’ultima saranno molto complesse. In tutto questo Viola non si è accorta della sofferenza provata dal piccolo Antonio, divorato dalla gelosia nei confronti di Manuel. Riuscirà il bimbo a far capire i suoi sentimenti alla madre, o sarà tutto invano?

    Un posto al sole anticipazioni: scontro tra Damiano e Rosa

    L’episodio in onda stasera ci rivela che gli sforzi di Viola porteranno ad un feroce litigio tra Damiano e l’ex moglie Rosa, in contrasto sull’inserimento della Bruni negli affari di famiglia. Viola si lascerà coinvolgere da queste diatribe o resterà da parte? E soprattutto, si accorgerà della sofferenza di Antonio e proverà a porgli rimedio? Lo scopriremo stasera.

    Un posto al sole anticipazioni: Micaela, proposta per Jimmy

    Torniamo anche sulla faida tra le gemelle Cirillo, che non sembrano davvero trovare un punto d’incontro sulla questione che riguarda il piccolo Jimmy. A Micaela, dopo aver ascoltato una conversazione che riguarda la casa vacanze di Alberto, verrà in mente una proposta per porre rimedio a questa situazione spinosa. Quale sarà?

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV