Spalletti: “Basta parlare di Kvara, avete visto che Elmas?”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato a margine della vittoria di Bergamo contro l’Atalanta.

PUBBLICITA

Spalletti: “Kvara? A nessuno piace sentir parlare solo di lui”

Il tecnico ha parlato del senso di saturazione nella squadra per l’esposizione mediatica di Kvaratskhelia, fermato dalla lombalgia alla vigilia: “Nello spogliatoio nessuno è contento di sentirsi ripetere che dipendiamo da lui. Avete visto a che livelli s’è espresso Elmas? Sappiamo fare bene anche senza di lui, si deve comunque tentare di far gol col nostro calcio. Anche se magari siamo meno fisici dell’anno scorso, dobbiamo mandare un messaggio chiaro sul calcio che vogliamo giocare. Abbiamo voluto la vittoria e l’abbiamo ottenuta”.

Spalletti: “Tre punti importantissimi, Atalanta ha giocato bene”

“Sono 3 punti importantissimi per dove vogliamo andare. Di facili non ce ne sono: l’importante è che siamo sempre noi stessi – rimarca -. L’Atalanta la guardiamo anche se non dobbiamo giocarci contro, perché fa tendenza per la qualità delle giocate e la preparazione. Ha giocato una bellissima partita anche stasera e ciò dà una dimensione della forza e dell’attenzione che abbiamo dovuto metterci per fare risultato”.



    Spalletti ha visto pochissimi punti deboli: “Abbiamo preso tante ripartenze sulle riaggressioni, ragione per cui ci siamo ritrovati spesso a recuperare terreno. Ma in questo Juan Jesus è stato esemplare – chiude -. Non abbiamo mai pensato di doverla gestire: anzi, nel secondo tempo abbiamo sbagliato qualche palla di troppo per chiuderla, come con Simeone“.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Dopo cento anni riapre, grazie all’Associazione “Miracolo dei Borbone” la chiesa barocca di San Nicola a Pistaso in Via San Biagio dei Librai per ospitare un insolito e suggestivo grande presepio: il “Presepio di Pasqua”. Il Presepio di Pasqua è realizzato dall’Associazione “I Sedili di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...