Sant’Anastasia, incendiata l’auto di un imprenditore

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione di Sant’Anastasia sono intervenuti ieri sera in Via Primicerio per un auto danneggiata da un incendio.

Si tratta di una Range Rover Evoque di un imprenditore edile del posto.
Indagini in corso per chiarire dinamica. Non si esclude matrice dolosa.

I carabinieri hanno sentito a sommarie informazioni l’imprenditore che ha riferito di non aver mai ricevute minacce ne richieste estorsive e di non sapere dare una spiegazione sul gesto.



    I militari stanno analizzando i cantieri su cui è impegnato l’imprenditore. Si ipotizza un segnale da parte dei signori del racket ma non si esclude la pista personale.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO