Rapina l’ostello ai Quartieri Spagnoli, il video lo riprende: arrestato per 45 euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto: lui che arriva all’ostello su uno scooter rubato, lui che con tutta calma preleva quel poco che c’è nella cassa.

Ora l’uomo, Ciro Ponzio, un 49enne napoletano, è stato arrestato per rapina. Secondo i carabinieri e la magistratura di Napoli è lui l’autore del colpo messo a segno lo scorso 28 agosto in un ostello di Piazza Santa Maria la Nova, ai Quartieri Spagnoli.

Nel video diffuso oggi dai militari dell’Arma si vede l’uomo che arriva all’ostello a bordo di un ciclomotore, risultato poi rubato poco prima in Via Calata Trinità Maggiore, entra indossando il casco e, in presenza di un dipendente della struttura, fruga nella cassa prendendo quel poco che c’è: 45 euro in banconote da 5.

    Le indagini hanno consentito di identificare il rapinatore che è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della Procura partenopea. Ciro Ponzio è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Napoli, entra in un centro sportivo al rione Berlingieri e ruba l’incasso giornaliero: arrestato un 42enne

    Ieri sera, durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Secondigliano, transitando in via Cassano, sono stati avvicinati da un uomo che ha riferito di aver visto una persona introdursi in un centro sportivo del rione Berlingieri durante l'orario di chiusura. I poliziotti, intervenuti immediatamente sul posto,...

    Napoli, baby gang scatena il panico a Mergellina: in 4 fermati dai carabinieri

    Molestie, lancio di pomodori e pericolose traversate al rosso: caos e paura in spiaggia e sul lungomare.

    CRONACA NAPOLI